Speciale Russia2018. Le quote di Unibet per Svezia-Corea del Sud
Alle ore 14.00 italiane si giocherà allo stadio Nizhny Novgorod una delle gare del girone “F”: Svezia opposta alla Corea del Sud. Proprio gli svedesi ci hanno eliminati dal Mondiale russo e la ferita è ancora aperta. Il tema scandinavo è “orfano” di Zlatan Ibrahimovic. Può essere una edizione opaca o, invece, l’occasione per far emergere qualche nuovo giovane ancora inespresso. La Svezia del ct Anderson giocherà con il 4-4-2, mentre la Corea del Sud di mister Tayeong verrà schierata con un inedito 3-4-1-2.
La nazionale gialloblù è il team con il maggior numero di calciatori italiani. Oggi giocherà il difensore “bolognese” Emi Krafth, ma in panchina c’è anche il “collega” di club (Bologna FC) Helander, cui si aggiungono Hijlemark (Genoa) e Rohden (Cosenza, neo promosso in B dopo la finale Lega Pro con il Robur Siena). La stella del gruppo è il centrocampista del Lipsia (Bundesliga) Emil Forsberg.
In casa Corea del Sud invece troviamo solo un italiano: il centrocampista del Verona, Lee, ma l’uomo di riferimento è certamente l’attaccante del Tottenham, Heung-Min Son.
Ma vediamo le quote Unibet collegate a questo match
La vittoria della Svezia è data a 2.12, pareggio a 3.10 e vittoria della Corea del sud a 4.35. L’opzione “entrambe le squadre a segno” a 2.33, l’Over a 3,5 a 6.00, mentre l’under a 0,5 a 6.75. “Qualsiasi giocatore che segna due gol” viene pagato da Unibet 4,50 per ogni euro scommesse.
Interessanti anche le quote del “risultato esatto”: il 3-0 per la Svezia vale 20.00, il 3-1 a 23.00, ma anche l’1-0 vale 5.60. La vittoria a sorpresa per 0-1 della Corea del Sud è pagata 9,50. La scommessa più divertente da giocare è il 3-4 sempre per gli asiatici: per un euro giocato se ne vincono 501.00, come anche per il 4-4 finale.
Giocando Svezia-Corea del Sud gli appassionati di betting calcistico potranno partecipare anche al nuovo progetto di Unibet denominato Jackpot Cup 2018
No Comment