All newsAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Spigas Clienti rafforza il rapporto con lo Spezia (serie B): sarà back sponsor di maglia

Parte con il “botto” la stagione calcistica dello Spezia calcio, che vince in casa del Cittadella, nel debutto stagionale (2019/20) di Serie B.

Parallelamente anche sul terreno marketing il club ligure aveva firmato un importante nuovo contratto con un multiutility per il retro maglia.

Spigas Clienti, già top sponsor delle “Aquile” nella Stagione 18/19 e partner “da diversi anni del club di via Melara, sarà ai nastri di partenza del campionato cadetto per l’ottavo anno consecutivo.

Spigas Clienti, che dal 2012 è fornitore di riferimento per il territorio spezzino di gas, luce e servizi, sarà infatti Back Jersey Sponsor dello Spezia calcio per la stagione calcistica 2019/2020 ed il logo campeggerà sul retro delle maglie da gioco della Prima Squadra guidata da mister Vincenzo Italiano.

Inoltre, Spigas clienti, presente ed operativa in provincia con i propri sportelli in diverse zone del territorio, ha pensato a tutti i sostenitori delle Aquile, attivando promozioni e tariffe agevolate dedicate a tutti i tifosi aquilotti che sceglieranno Spigas Clienti come proprio fornitore, senza dimenticare la promozione legata alla campagna abbonamenti 2019/2020, che sta permettendo a tutti gli abbonati di usufruire di un imperdibile sconto sulle proprie bollette.

Previous post

Taranto sarà sede dei Giochi del Mediterraneo nel 2026

Next post

Gruppo Arena nuovo main sponsor di maglia del Trapani in B

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *