SPL: ESTENSIONE DEL CONTRATTO TRA RANGERS FC E 32RED
Rangers e 32Red, che fa parte del Kindred Group con sede a Malta, si sono uniti per la prima volta nel 2014, quando il club si è assicurato la promozione nella massima serie.
Unibet, un altro marchio Kindred, avrà il suo logo su tutte e tre le divise del club, in tutte le competizioni europee, inclusa la Uefa Champions League, nonché sulla terza divisa per tutte le partite nazionali.
I termini finanziari dell’accordo non sono stati divulgati, ma i Rangers lo hanno descritto come il più grande accordo di sponsorizzazione nella storia del club. Il precedente contratto sarebbe scaduto al termine della stagione 2020/21.
“32Red ha sostenuto il nostro club per molti anni nel nostro viaggio di ritorno all’apice del calcio scozzese, fino al raggiungimento del nostro storico 55 ° campionato. Hanno fatto parte del nostro viaggio sia in campo che nella comunità e siamo grati per il loro fantastico supporto. Sono partner a lungo termine e speriamo di continuare la relazione vincente e di successo per molti anni a venire “.
Neil Banbury, Direttore Generale del Regno Unito Kindred Group, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership di lunga data con i campioni della SPFL Rangers, è stato un bel viaggio nell’ultimo decennio e siamo orgogliosi di aver svolto la nostra parte in questo. È un momento estremamente eccitante per essere coinvolti con il club, come ha già dimostrato questa stagione in corso. Più in generale, rimaniamo impegnati a reinventare il modello di sponsorizzazione sportiva, in modo che avvantaggi l’intera comunità. Questo è il motivo per cui, come parte di questo accordo esteso con il club, rinnoveremo il nostro sostegno all’iniziativa vitale per la salute mentale degli uomini, Team Talk”.
No Comment