Serie A - Serie B

Sponsor: da Prink 130 mila euro al Cesena calcio


E’ Prink, azienda romagnola leader del mercato delle cartucce per stampanti, il nuovo sponsor (anche se all’appello manca il main sponsor di maglia) del Cesena calcio. Un’operazione gestita direttamente dal network pubblicitario Pubblisole. 

I numeri di Prink sono importanti e in linea con la storia del club romagnolo, partito dalla provincia per tornare in serie A. Prink infatti fattura 50 milioni di euro di fatturato ed opera in 13 diversi paesi per un totale di 800 negozi. 
In Romagna, oltre alla sede di Castel Bolognese, sono una quindicina i centri, per un totale di circa 90 persone impiegate.
Per apparire sulle divise del Cesena, si parla di una cifra (tra contante e cambio merce) vicina ai 130/140 mila euro annui. 

Previous post

Marchionne fa l'americano e sogna la quotazione a New York del brand Ferrari

Next post

Nike: la maglia della AS Roma supera nel periodo estivo le vendite di Inter e Juve

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *