orphan

Sponsor F1: i più visti

Gli sponsor del “tabacco” della Formula1 in termini di esposizione ricevuta durante la stagione 2004 rappresentano 4 degli 8 top brand, secondo una ricerca condotta da Margaux Matrix..
 
Il team Ferrari, con Marlboro e Vodafone, piazza addirittura 2 sponsor tra i primi 8. Marlboro è stato quello con maggiore esposizione in assoluto, con il 9.84% , seguito da Vodafone con il 7.08% (vedi tabella).
 
Mild Seven si è piazzato al terzo posto con la Renault, Lucky Strike al sesto (Bar) e , per concludere, West Cigarettes ottavo (McLaren).
 
In totale i marchi del tabacco hanno ottenuto il 21.2% della copertura totale durante la scorsa stagione.

 
SponsorTeamEsposizioneTeam ShareShare
in secondi%%
MarlboroFerrari13,60834.59.84
VodafoneFerrari9,78624.817.08
Mild SevenRenault6,49025.914.69
ShellFerrari5,73714.554.15
ElfRenault5,58222.294.04
Lucky StrikeBAR4,87526.143.53
HondaBAR4,56024.453.3
WestMcLaren4,29430.073.11
FerrariFerrari4,17010.573.02
Hewlett-PackardWilliams4,04328.082.92

Link: www.immagine-sport.it

Previous post

Coppa America: sette...forse nove consorzi

Next post

Borussia Dortmund in Tv, ma non per il calcio giocato

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *