SPONSOR PIRELLI: NUOVO RUOLO ALL’INTERNO DELL’INTER
Le stagioni trascorse insieme, e quelle future, rendono questa partnership tra le più longeve del mondo del calcio. Il nuovo rapporto è testimonianza della fiducia reciproca fra Pirelli e Inter, costruita nel corso di tanti anni di passione comune. Anche nel nuovo ruolo, che tiene conto di esigenze legate a una strategia aziendale che definisce nuove priorità di investimento rispetto a segmenti di mercato, audience e paesi, Pirelli continuerà ad alimentare i valori condivisi che la legano all’Inter e a valorizzare il proprio brand e i prodotti grazie alla collaborazione con la squadra. Le partnership siglata prevede, tra l’altro, lo sviluppo di azioni congiunte di marketing e comunicazione per promuovere e raccontare i prodotti e i servizi Pirelli per auto, moto e bici.
“Siamo felici di annunciare la prosecuzione del rapporto tra Inter e Pirelli, una collaborazione storica e vincente che dura da 26 anni. Pirelli è parte della famiglia nerazzurra e ci auguriamo che questo nuovo accordo di partnership ci permetta di tagliare insieme nuovi importanti traguardi” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano.
No Comment