Sponsor qatariota per i bavaresi. HIA sulle maglie del Bayern Monaco.
Il Bayern Monaco (Bundesliga1) ha annunciato ieri in Qatar una nuova partnership strategica in ambito sponsorizzativo. Dalla nuova stagione, e per le successive cinque, sulle maniche della maglie dei bavaresi apparirà il logo dell’aeroporto internazionale Hamad (Hia) di Doha. Lo sponsor principale resta Deutsche Telekom, e lo sarà fino al 2023, e vale circa 40 milioni annui. Non sono stati resi noti i termini economici dell’accordo con il partner qatariota.
HIA era già presente sulle divise (di allenamento) dei bavaresi. Questo nuovo accordo apre ad una serie di collaborazioni strategiche a Doha, con eventuali amichevoli di lusso, e la durata dell’operazione non è assolutamente casuale. La partnership scadrà infatti nel 2022, in concomitanza con il Mondiale di calcio che si terrà proprio nella penisola araba del Qatar.
All’interno del Duty-free dell’aeroporto internazionale di Doha è stato inaugurato uno store monomarca del Bayern Monaco con tutte le referenze collegate alla linea di merchandising del club.
No Comment