All newsAltri eventiAziendeBrandBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoSponsorshipSport Business

Sponsor qatariota per i bavaresi. HIA sulle maglie del Bayern Monaco.

Il Bayern Monaco (Bundesliga1) ha annunciato ieri in Qatar una nuova partnership strategica in ambito sponsorizzativo. Dalla nuova stagione, e per le successive cinque, sulle maniche della maglie dei bavaresi apparirà il logo dell’aeroporto internazionale Hamad (Hia) di Doha. Lo sponsor principale resta Deutsche Telekom, e lo sarà fino al 2023, e vale circa 40 milioni annui. Non sono stati resi noti i termini economici dell’accordo con il partner qatariota.

HIA era già presente sulle divise (di allenamento) dei bavaresi. Questo nuovo accordo apre ad una serie di collaborazioni strategiche a Doha, con eventuali amichevoli di lusso, e la durata dell’operazione non è assolutamente casuale. La partnership scadrà infatti nel 2022, in concomitanza con il Mondiale di calcio che si terrà proprio nella penisola araba del Qatar.

All’interno del Duty-free dell’aeroporto internazionale di Doha è stato inaugurato uno store monomarca del Bayern Monaco con tutte le referenze collegate alla linea di merchandising del club.

Previous post

Il Sole 24 Ore lancia l'Executive Master Sport Business Management

Next post

Marchisio sempre più social-oriented, con MC8Emoji

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *