All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketMarketingSponsorshipSport Business

Sponsor – Tissot al fianco della LBA con Infront Italy

In qualità di swiss watchmaker e di cronometrista ufficiale di numerose manifestazioni sportive a livello internazionale, Tissot espande il proprio impegno nel basket annunciando la nuova partnership con la Lega Basket Serie A (LBA), resa possibile grazie ad Infront, Official Advisor LBA.

Un’altra tappa importante per la maison svizzera che va ad incrementare un portfolio sportivo già molto importante e che le vale il titolo di Top Player del mondo del basket.

Questo accordo vedrà il suo debutto in occasione della Frecciarossa Final Eight 2025, nella settimana dal 12 al 16 febbraio, all’Inalpi Arena di Torino.

Per l’occasione, quest’anno è stato inoltre istituito il premio Tissot per l’MVP della Final Eight 2025. L’atleta che si aggiudicherà il titolo riceverà l’orologio ufficiale Tissot Supersport Chrono Special Edition, consegnato dalla cestista, modella ed ex Miss Italia Alice Sabatini. 

Tissot, in partnership con i più grandi campionati di basket NBA e FIBA, provvede da decenni a registrare, con la massima precisione, anche i risultati delle più importanti manifestazioni sportive internazionali, fra cui le classiche competizioni ciclistiche e motociclistiche tra cui il Tour de France, i campionati mondiali di MotoGP e Superbike.  

Tra gli ambasciatori del marchio elvetico vi sono la star del basket americano Damian Lillard, il motociclista italiano Enea Bastianini, il ciclista sloveno Primož Roglič e gli attori cinesi Liu Yifei e Simon Gong. Tissot collabora anche con NBA, MotoGP e Tour de France in qualità di cronometrista ufficiale. 

Previous post

Gli "Eagles" demoliscono i "Chiefs". Il 59° Super Bowl, nella storia della NFL, è un affare solo di Philadelphia.

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *