All newsAltri eventiBrandCalciohome pageIstituzione e AttualitàLega PROMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

SponsorDay 2022: i partner del Cesena fanno network

Giornata di lavoro all’Orogel Stadium per oltre 30 aziende che hanno dato vita a quasi 150 incontri one-to-one, creando i presupposti per nuove opportunità commerciali e di marketing.

Ieri la club house dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi è tornata ad ospitare lo SponsorDay, l’ormai tradizionale evento B2B riservato alle aziende partner del Cesena FC (club di Serie C). In perfetta aderenza al claim che accompagna l’iniziativa e che recita “La passione incontra il business”, oltre 30 aziende, tra quelle che nella stagione 2021/22 hanno affiancato il club bianconero, hanno fatto network grazie al valore che le accomuna, appunto la vicinanza al “Cavalluccio”. Dopo aver ricevuto il saluto dei co-presidenti del Cesena FC, Robert Lewis e John Aiello, i rappresentanti delle varie realtà imprenditoriali hanno dato vita a quasi 150 incontri one-to-one, creando i presupposti per nuove opportunità.

Nell’intervallo tra la sessione di lavoro mattutina e quella pomeridiana, gli ospiti hanno potuto pranzare nella sala vip dove hanno conosciuto in anteprima il nuovo tecnico bianconero, Domenico Toscano, fresco di presentazione alla stampa.

Previous post

La kickboxing "regina" dell'Antares Fight Night. L'evento organizzato ad Edolo (BS) il prossimo 9 luglio

Next post

La FIPE del Presidente Urso cresce sull'onda delle medaglie olimpiche. Riflettori già accesi su Parigi2024

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *