Sport.Federazioni

Sponsoring – Gf per la mischia azzurra

Nuova campagna pubblicitaria "tematica" dedicata al mondo del rugby. E' la bisteccheria di Setteville di Guidonia (Roma), che ha fatto realizzare un visual pubblicitario abbinato all'Italrugby di cui è da poco fornitore ufficiale (con la ragione Gf Commercio carni SpA).


Il claim è diretto e collegato a un'immagine di un'azione del XV italiano ("Esci dalla mischia…mangia la bistecca dei campioni"). Gf si affianca pertanto a livello di adv a Edison, Kappa, Cariparma (con soggetti tv, stampa e dinamica), Peroni e Iveco (che ha scelto di "vestire" il Flaminio).

Previous post

Pechino2008 - Nuova campagna olimpica firmata ADIDAS

Next post

Sudafrica 2010 - La FIFA lancia "l'hospitality programme"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *