Serie A - Serie B

Sponsoring – L’SSC Napoli rinnova con il binomio Lete-Diadora

Il legame tra il Napoli e Acqua Lete non si spezza, per il quarto anno consecutivo, l’etichetta casertana sarà il main sponsor degli azzurri anche per la prossima stagione. L’accordo si aggira sui 5-6 milioni di euro.

Anche Diadora resterà con il Napoli, pronte le nuove maglie, che avranno il colletto, e non più a girocollo, le righe in rilievo sulle maniche e il logo al centro del petto.

Una scelta di "cuore" quella del presidente De Laurentiis, oltre che economica, nei confronti di acqua Lete, visto che la realtà campana è stata vicina alla società "azzurra" negli anni più difficili, quelli della risalita, quelli che hanno riportato gli azzurri nel massimo campionato. L’accordo durerà un solo anno, poi l’Ssc Napoli potrà decidere di riposizionarsi su altre marche di larghe consumo. 

 

La Società sportiva calcio Napoli ha ufficializzato, attraverso il suo presidente De Laurentiis, l’accordo con Lete e Diadora, rispettivamente jersey-sponsor e kit supplier.

Previous post

Speciale Piazza di Siena - Le Istituzioni appoggiano Piazza di Siena

Next post

Sport&Affari - I progetti di sviluppo di De Laurentiis (Ssc Napoli)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *