Calcio.Internazionale

Sponsoring – L’Urbsfa cresce in accordi commerciali

L'Urbsfa, Federcalcio belga, ha chiuso recentemente il rinnovo con Kia motors Belgique, co-sponsor dal 2006 e vettura ufficiale delle selezioni nazionali e dello staff federale.


Il progetto della Federazione belga è quella di qualificarsi nel modo migliore per i Mondiali di SudAfrica 2010, una vetrina eccezionale per il pianeta football e per gli sponsor che lo sostengono.


Kia, si affiancherà a Belgacom, compagnia di telefonia (la più importante nel Paese), a Nike, partner tecnico, a Coca-Cola, RTL Sport, Citibank, Jupiler beer (title anche della Lega calcio belga), Sporza e alla compagnia assicurativa Hamburg Mannheimer. Complessivamente, incluso Kia, sono 10 aziende sponsor che investono più di 10 mln di euro. (riproduzione riservata)

L'Urbsfa, Federcalcio belga, ha chiuso recentemente il rinnovo con Kia motors Belgique, co-sponsor dal 2006 e vettura ufficiale delle selezioni nazionali e dello staff federale. Il progetto della Federazione belga è quella di qualificarsi nel modo migliore per i Mondiali di SudAfrica 2010.

Previous post

Olimpiadi - Progetto Millennium Water per Vancouver2010

Next post

Eventi - Ghiretti e CSI per il Volkswagen Junior Masters 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *