Calcio.Internazionale

Sponsoring – Tecnocasa vola in Kenya per promuovere il calcio femminile

Tecnocasa, gia main sponsor del Parma F.C., è pronto ainvestire 3 milioni di dollari per aiutare i club della premiership kenyota a dar vita a squadre composte da donne.

Il gigante immobiliare, con oltre 4000 agenzie in franchising in Europa, invierà, secondo quanto riporta News Italia Press due funzionari per stabilire i termini del nuovo sodalizio.
"Lavoreremo inizialmente su un periodo di tre anni, e l'accordo verrà rinnovato se il tentativo avrà successo" ha dichiarato il direttore del portfolio straniero, Pazzo Varile. "Abbiamo deciso di mostrare il calcio femminile, per avere l'opportunità di sfruttare il suo potenziale nella regione".

Decisivo per intraprendere questo cammino è stato l'incontro con la giocatrice kenyana Dorine Nabwire. L'operazione è stata elogiata da Bob Munro, presidente del KPL e sostenitore del football femminile, il quale ha dichiarato che si tratta di un passo importante per il calcio. Per Tecnocasa il Kenya sta iniziando a trasformarsi in un mercato fortemente ricettivo e un'ottima opportunità di business. Il numero di italiani che stanno acquistando in quest'area dell'Africa infatti è in forte ascesa.

Previous post

Euro2008 - Online la vendita dei biglietti per le UBS Arena

Next post

Sponsorship - Cannavaro in versione Indiana Jones per Pepsi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *