Sponsorship

Kickboxing – #Glory99: debutto amaro per l’italiano Yuri Farcas, che combatte a viso aperto ma incassa un KO.
(di Marcel Vulpis -da Rotterdam) – E’ durato 4 minuti e 17 (il KO è arrivato poco prima della metà del 2° round) il debutto dell’italo-rumeno Yuri Farcas (nella foto in primo piano) sul ring di #Glory99, l’evento più importante a livello europeo quando si parla di kickboxing, superato dall’esperto

Marketing – JP Financial nuovo sponsor del Celta Vigo (LaLiga).
RC Celta (club de LaLiga) e JP Financial hanno raggiunto un accordo di collaborazione. La società spagnola di consulenza per gli investimenti/pianificazione finanziaria diventa il nuovo sponsor ufficiale del club galiziano.Il contratto, che scadrà a giugno 2026, permetterà a JP Financial di ottenere visibilità sulla parte anteriore della maglia pre-partita

Hakimi ambassador di Under Armour nella regione EMEA.
Il marchio di abbigliamento sportivo americano Under Armour (nella foto in primo piano il logo aziendale) ha annunciato una partnership con Achraf Hakimi, terzino del Paris Saint-Germain (Ligue1 francese) e della nazionale marocchina (di cui è anche capitanoI. Il giocatore internazionale diventa ambasciatore del marchio nella regione EMEA (Europa, Medio

Serena Wines 1881 confermato Official Partner del Cesena FC (Serie B).
Il lancio nel 2021 del vino ufficiale col marchio del “Cavalluccio” ha suggellato l’inizio del connubio tra l’azienda della marca trevigiana e il club bianconero. E’ entrata nella quarta stagione consecutiva la partnership tra Serena Wines 1881 e il Cesena FC (da quest’anno in Serie B). Era infatti il 2021,
Google per la Coppa del Mondo Femminile FIBA
La strategia di investimento di Google negli sport femminili è stata lanciata inizialmente negli Stati Uniti con l’ambizione di generare un impatto positivo a livello globale.La Coppa del Mondo di Basket Femminile FIBA è il punto culminante del basket femminile internazionale, mostrando il talento d’élite del settore e promuovendo la

Marketing – Crédit Agricole Italia match sponsor di Parma vs Inter.
Crédit Agricole Italia sarà Match Sponsor della partita tra Parma e Inter, valida per la 31ª giornata del campionato Serie A Enilive. Il prossimo 5 aprile la banca – Sleeve Sponsor e Official Bank del Parma Calcio – animerà lo stadio Ennio Tardini con diverse iniziative. Il campo da gioco ospiterà un’installazione brandizzata, mentre in diversi