Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/02/Cordoba_CF.png)
Sponsor – Il Córdoba CF (LaLiga Hypermotion) si lega a Bahrain Victorious per il “naming” dello stadio.
(di Valerio Vulpis) – Il club de LaLiga Hypermotion (la Serie B iberica), di proprietà di un fondo del Bahrain, promuoverà il marchio del Regno arabo (impegnato nel mondo dello sport, soprattutto per gli investimenti a supporto di una importante squadra di ciclismo professionistico), sul fronte maglia e a supporto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/02/banner_deportivo_eng-360x131.png)
Sponsor – Il Deportivo Alavés (LaLiga) “parla” cinese
(di Valerio Vulpis) – E’ un Deportivo Alavés (club con sede nella città basca di Vitoria-Gasteiz) sempre più nel “segno” dei partner asiatici, quello che, quest’anno, vediamo impegnato nella Liga, la prima divisione del calcio spagnolo (attualmente al 18° posto, con l’obiettivo dichiarato di non retrocedere nella “cadetteria”). Nella giornata
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/02/Color-Panasonic-Logo-360x161.jpg)
Tecnologia – Panasonic al fianco degli azulgrana nel progetto “Espai Barça”
FC Barcellona e Panasonic hanno siglato un accordo di sponsorizzazione che vedrà la multinazionale giapponese fornire soluzioni avanzate per il riscaldamento, il raffrescamento e la ventilazione di “Espai Barça” per le prossime quattro stagioni, fino al 30 giugno 2028. Questa partnership strategica contribuirà al progetto favorendo l’efficienza energetica e garantendo tecnologie all’avanguardia e un’elevata qualità
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/37891962_10216425651304154_8787192750459060224_n-360x306.jpg)
Sponsor – Crosta Mollica sulle maglie del Venezia FC femminile
Il Venezia FC ha annunciato una nuova partnership con il marchio britannico di prodotti alimentari italiani Crosta Mollica, che diventa Main Partner della Prima Squadra Femminile del club arancioneroverde (e official sponsor del club). Crosta Mollica porta sapori italiani tradizionali e di alta qualità ai consumatori di tutta Europa. Nota soprattutto per
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/02/Angelico-LBA-360x244.jpg)
Marketing – Angelico fashion partner della LBA
LBA ha annunciato oggi l’accordo con Angelico come Fashion Partner e che vedrà il brand vestire lo staff di Lega Basket negli Eventi di Lega per due stagioni a partire dalla Frecciarossa Final Eight 2025. “Siamo felici di dare il benvenuto ad Angelico come nostro Fashion Partner – afferma il Presidente
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/02/Vantage_Markets_Partners_Scuderia_Ferrari_HP_a_Multi_Year_Sponsorship-360x203.jpg)
Marketing – Vantage Markets nuovo partner della scuderia Ferrari F1
Vantage Markets, una delle principali piattaforme di trading multi-asset a livello mondiale, ha annunciato la sua partnership con la scuderia Ferrari. Questa collaborazione, avviata lo scorso 13 gennaio, vedrà la realtà internazionale diventare partner ufficiale del team Ferrari HP di Formula 1. In qualità di partner ufficiale, Vantage sarà presente