Sponsorship – La DTB ha prolungato i diritti tv e marketing con Infront
“I nuovi accordi con i nostri partner ARD TV e Sky TV garantiscono una copertura ottimale della Coppa DFB. A differenza del livello di copertura in qualsiasi altro paese – tutte le 63 partite saranno trasmesse in diretta. Ciò riflette la continua crescita della popolarità della competizione con la finale di Berlino come il clou dell’anno”, ha detto il presidente della DFB, il dottor Theo Zwanziger.
Il nuovo contratto con la DFB conferma il ruolo centrale di Infront, la gestione di tutti i diritti pubblicitari stadio per tutte le partite della Coppa DFB. Dalla stagione 2009/2010 tutti i 63 incontri della coppa sono stati coperti dal vivo.
“La nostra partnership con Infront ha fornito un rapporto di fiducia di lavoro che per molti anni ha implementato e sviluppato i diritti di marketing di successo per le partite della DFB. Per questo motivo abbiamo deciso, con assoluta fiducia, di continuare il nostro rapporto fino al 2016 “, ha aggiunto Wolfgang Niersbach, segretario generale della DFB.”
Stephan Herth, Direttore Esecutivo Sport Estate a Infront, ha commentato: “Siamo estremamente soddisfatti del prolungamento del nostro accordo. Si conferma il successo dell’approccio scelto e il livello generale elevato dei servizi che forniamo alla DFB. “
No Comment