Sport.Business

Sponsorship – myBet.de è il nuovo Premium Partner del Fortuna Düsseldorf

MyBet.de è attiva sul mercato dal 2003 ed è oggi una delle principali società di scommesse di sport in Europa, con poco più di un milione di clienti internet e oltre 500 negozi di scommesse. Nel mercato tedesco, myBet.de è pronto a stabilire una presenza forte nello sport. Sulla squadra del Fortuna Düsseldorf – che una settimana fa ha vinto la Stadtwerke Düsseldorf 2012 Winter Cup e ha battuto la concorrenza della squadra Campione, il Borussia Dortmund – myBet.de ha trovato una promettente piattaforma di pubblicità.

Dahms Mathias, portavoce del consiglio di JAXX SE, ha dichiarato: “Il Fortuna Düsseldorf è una squadra forte e competitiva, un club ambizioso che ha una tifoseria fantastica. La nostra ambizione è essere a fianco del team quando sarà promosso nella  1. Bundesliga! ”

Come premium PARTNER, myBet.de fa parte del secondo livello della gerarchia di sponsorizzazione del Fortuna Düsseldorf e potrà beneficiare di spazi pubblicitari interessanti. Inoltre, la società riceverà ulteriori opportunità promozionali.

Ralf Koslowski, Amministratore Delegato di Infront Germania, ha aggiunto: “La popolarità della squadra e la grande attenzione che attrae contribuirà ad aumentare ulteriormente la brand awareness di myBet.de”.

AI clienti di myBet viene offerta la possibilità – attraverso un pacchetto speciale di scommesse – di votare sul numero totale di gol il giocatore Sascha Rösler per tutta la stagione in corso e sulle sue prospettive di vincere il “Goal of the year” (come parte del programma sportivo tedesco “ARD Sportschau”).


Il brand di scommesse sportive myBet.de è diventato il premium PARTNER esclusivo del Fortuna Düsseldorf. Il contratto pluriennale è stato firmato con Infront Sports & Media, partner commerciale del club, e inizierà con la prosecuzione del campionato 2012 2. Bundesliga.
Previous post

Economia & finanza - I conti del merchandising dei Red Devils

Next post

Steven Tyler e l'inno nazionale ai Playoffs 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *