Calcio.Internazionale

Sponsorship – Bitburger, la nuova birra del Borussia Mönchengladbach

Secondo Sponsors.de, che parla di un accordo di circa 850.000 € (1,2 milioni di dollari) ogni anno, Bitburger riceverà i diritti esclusivi di bar, che comprendono anche la pubblicità intorno allo stadio.

La birreria Bitburger è stata fondata nel 1817, e oggi Bitburger Pils è la birra alla spina maggiormente disponibile in Germania. L’azienda continua una storia di sponsorizzazione sportiva che l’ha vista partner della Federazione tedesca di calcio così come più di 400 eventi sportivi e culturali ogni anno.

La Bitburger,  fabbrica di birra locale è il nuovo partner ufficiale del Borussia Mönchengladbach e lo sarà fino al 2016.
Previous post

Juventus, una nuova divisa per iniziare una nuova era

Next post

La NIS alla conquista del titolo europeo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *