Sponsorship – Infront e FIS estendono la copertura delle notizie per la stagione 2011/2012
Quest’anno verrà inclusa anche la produzione di contenuti per altre due discipline, la combinata nordica e le Dame eventi di Salto con gli sci.
Inoltre, i canali di distribuzione per la stagione 2011/12 sono state aumentati. Così come tutta la programmazione messa a disposizione gratuitamente, le Associazioni nazionali di sci ora hanno anche la possibilità di incorporare nei propri siti web le Notizie della FIS, accessibili in tutto il mondo al 100% .
Inoltre, le emittenti saranno forniti di una trasmissione standard di qualità attraverso una copertura portale di accesso free-of-charge per l’LG Snowboard FIS World Cup e per gli eventi di Coppa del Mondo.
L’ambizione per il 2011/12 è di aumentare ancora una volta l’interesse del pubblico, promuovendo e distribuendo la programmazione delle Coppe del Mondo FIS attraverso tutte le piattaforme multimediali disponibili.
La copertura mediatica è prodotta da Infront in collaborazione con il Marketing Commerciale.
La programmazione è pari alla produzione di 120 video news (per un totale di otto ore) con oltre 100 diversi media in tutto il mondo.
Sarah Lewis, segretario generale FIS, ha dichiarato: “La popolarità delle video news rispetto allo scorso anno ci ha spinto ad estendere la copertura per il 2011/12. Internet ci permette di assicurarsi che tutti i fan e i media hanno la possibilità di vedere l’azione eccitante del FIS in tutte le discipline”.
Roberto Nosotti Direttore di Infront Sport invernali, ha dichiarato: “L’obiettivo del progetto di quest’anno è quello di ampliare ciò che è stato raggiunto nel 2010/11. Stiamo continuando a fornire nuove immagini FIS della Coppa del Mondo da una sorgente centrale ed incoraggiare le emittenti a mostrare le principali notizie delle discipline boom di snowboard e sci freestyle. Quest’anno abbiamo inoltre esteso la produzione anche con la combinata nordica e il salto con gli sci Donne”.
No Comment