Sponsorship – La Football Association scommette su William Hill
Con tre pacchetti ufficiali di sponsorizzazione disponibili sia per l’Inghilterra che per la FA Cup, William Hill ha riempito ormai l’unico slot libero in entrambe le proprietà. La società si unisce infatti ad un portafoglio commerciale FA che comprende già Vauxhall, Budweiser, Umbro, Marte e McDonald.
“Siamo lieti di avere William Hill a bordo,” ha dichiarato Peter Daire, capo delle sponsorizzazioni della FA. “Hanno un forte track record nella sponsorizzazione sportiva e una considerevole presenza online che ci permetterà di rafforzare le nostre piattaforme di comunicazione per l’Inghilterra e la FA Cup. In cambio, William Hill potrà beneficiare di una associazione con due delle proprietà di calcio col più alto profilo di sponsorizzazione nel mondo”.
Ralph Topping, amministratore delegato di William Hill, ha aggiunto: “Questo accordo con la FA ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi di sviluppo del marchio e di aumentare la quota di mercato in tutti i nostri canali di business. ”
Topping ha aggiunto: “Il nostro status di ‘partner ufficiale di scommesse’ della FA Cup completa la nostra collaborazione esistente con la Scottish Football Association e la nostra sponsorizzazione della Coppa di Scozia, diventando una gradita aggiunta alla nostra gamma di sponsorizzazioni di qualità. ”
La Football Association (FA) inglese ha firmato un accordo di partnership con il colosso di scommesse sportive William Hill, nuovo partner ufficiale della squadra nazionale del paese e della FA Cup in un affare che rappresenta la prima partnership commerciale di una federazione con una società di bookmaker.
No Comment