Sport.Business

Sponsorship – L’Arsenal vola con Thomas Cook

Secondo l’accordo, che pone fine al rapporto del club con il concorrente Thompson Sport iniziato nell’estate 2010,Thomas Cook Sport offrirà voli nazionali ed europei per gli uomini e le donne della prima squadra dell’Arsenal.
Inoltre anche i tifosi dell’Arsenal potranno beneficiare di pacchetti esclusivi per le gare, comprensivi di biglietto per la partita più soggiorno per partite in casa e trasferte europee.
Ed ancora. I tifosi avranno anche la possibilità di aderire all’Holiday Club Arsenal, una nuova iniziativa che consente ai sostenitori di ricevere tariffe promozionali sulle vacanze Thomas Cook.

A nome di tutto lo staff dell’Arsenal siamo lieti di riprendere un ottimo rapporto con Thomas Cook come nostro compagno di viaggio“, ha detto Venkatesham Vinai, responsabile delle partnership globale dell’Arsenal Football Club”.
Danny Talbot, amministratore delegato di Thomas Cook Sport ha aggiunto: “E’ una notizia fantastica quella della collaborazione tra Thomas Cook Sport e l’Arsenal, come partner di viaggio ufficiale di una delle prime sette squadre della scorsa stagione della Premier League”.

La società di viaggi inglese è presente anche in altri sport come il rugby. Infatti, lo scorso anno ha firmato un accordo di tre anni con l’Unione di rugby gallese (WRU) per un valore stimato intorno ai 200.000 dollari all’anno.

L’Arsenal Football Club ha annunciato che la società di viaggi Thomas Cook Sport sarà il nuovo partner di viaggio ufficiale del club della Premier League per le prossime due stagioni.
Previous post

Scommesse - A vienna presentato il manifesto del betting

Next post

Marketing - Nuove maglie Kappa per il Cagliari calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *