Sport.Business

Sponsorship: accordo tra Lotto e João Sousa

La presenza di Lotto in Portogallo si consolida ulteriormente anche grazie al rinnovo della licenza con Fuerza Deportiva S.A., partner dell’azienda di Montebelluna dal 2010, che sarà distributore ufficiale fino al 2016. 
Lotto Sport Italia riconosce il grande potenziale e i risultati raggiunti da João Sousa, il primo tennista portoghese di sempre ad entrare tra i primi 50 giocatori dell’ATP, con il miglior risultato della sua carriera ad ottobre 2013. João è stato inoltre il primo giocatore della nazione a conquistare un torneo dell’ATP World Tour, i Malaysian Open, nei mesi scorsi. Nel suo palmares figurano anche 5 vittorie nei tornei della categoria Challenger e 7 nei Future. Lotto è da sempre vicina alle stelle del tennis mondiale: oggi è al fianco di campioni del calibro di David Ferrer (numero 3 al mondo), Agnieszka Radwanska, Nicolas Almagro, Kevin Anderson e Lukas Rosol
Proprio in un doppio con questo ultimo, João Sousa ha recentemente sconfitto i fratelli Bryan (al primo posto nel doppio del ranking ATP) all’Apia International di Sydney. João Sousa ha scelto la qualità dei prodotti performance e delle nuove tecnologie sviluppate dall’azienda, sia nell’abbigliamento, grazie all’introduzione di materiali tecnici studiati per garantire la massima prestazione, sia nelle calzature. Ai piedi del tennista il modello Raptor Ultra IV, dotato dell’esclusiva tecnologia ReactiveArch, la prima suola dinamica dalla forma concava che si flette assecondando i movimenti di deformazione naturale del piede e garantendo massima ammortizzazione delle forze d’impatto, stabilità durante l’appoggio e reattività nella fase di spinta. 
Il focus sul Portogallo è evidenziato anche dal recente rinnovo della partnership fino al 2016 tra il brand sportivo italiano e Fuerza Deportiva, distributore di tutte le collezioni calzature e abbigliamento, sia performance che lifestyle. In questi anni, oltre ad aver sviluppato il business ad ampio raggio, Fuerza Deportiva ha fornito i materiali per l’Estoril Open di Portogallo, l’evento sportivo più prestigioso del Paese per gli appassionati della volée. 
Con questa collaborazione si rinforza ulteriormente la presenza in Portogallo del brand Lotto, riconosciuto per il suo dinamismo, innovazione, qualità, design italiano e una profonda passione per lo sport.
Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, e João Sousa, il miglior tennista portoghese di sempre nei ranking ATP, annunciano di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione tecnica di due anni che prevede la fornitura di calzature, abbigliamento e accessori per la gara e il tempo libero.
Previous post

Dubai Tour 2014 Maglie: Lorenzo Giorgetti, RCS Sport, ''Orgogliosi di aver portato qui il 'Made in Italy'''

Next post

Nuovo direttore del marketing al Borussia Dortmund

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *