Sponsorship- Adidas ha il suo nuovo responsabile marketing per Londra 2012
L’accordo tra Adidas e il LOCOG è stata annunciata a fine settembre 2007 e vedrà il brand tedesco parteciperà all’evento come sponsor di privo livello fornendo, inoltre, capi di abbigliamento allo staff organizzatore e a tutti i volontari.
Intanto proseguono i lavori in vista dei giochi olimpici. Il Comitato Organizzatore ha reso noto che il Lee Valley White Water Centre, che ospiterà le gare di slalom della canoa, è stato ultimato; il centro verrà gestito prima e dopo del 2012 dal Lee Valley Regional Park Authority (LVRPA) che ha già stabilito di aprirlo al pubblico per il 2011, con l’idea di incrementare i profitti creando, anche, nuovo opportunità di business e di occupazione. La costruzione, iniziata nel 2009, è stata finanziata dal Lee Valley Regional Park Authority, dall’ East of England Development Agency (4 mln di sterline) e dallo Sport England. Per gli organizzatori quest’obiettivo rappresenta soltanto la prima pietra di un grande progetto che vedrà Londra subire un notevole sviluppo sia economico che architettonico, una sorta di eredità per il futuro.
Insomma, per il Regno Unito un motivo per tornare a sorridere dopo la brutta figura rimediata il 2 dicembre a Zurigo, dove si è vista strappare i Mondiali di calcio dalla Russia.
Sarà Barry Moore il nuovo responsabile marketing in vista delle Olimpiadi del 2012 per il brand tedesco Adidas; la nomina arriva in seguito alle dimissioni di Mark Phillips che, a metà
novembre, lascerà il suo incarico nella multinazionale tedesca per
aprire una società di consulenza.
No Comment