Calcio.Internazionale

Sponsorship – BNP Paribas Fortis sulle maglie dell’Anderlecht

Il nuovo deal avrà la durata di 4 anni e vedrà sulle maglie il nuovo logo BNP Paribas-Fortis.

 

L’operazione ha un valore economico di 4 mln di euro a stagione. Il rinnovo della sponsorship di maglia si aggiunge a quella firmata poche settimane fa con adidas sul versante tecnico.

 

Adidas infatti continuerà a fornire il materiale tecnico al 2011/2012 per un valore complessivo di circa 2mln di Euro.

Il club dell’Anderlecht continuerà ad essere sponsorizzato da Fortis anche dopo l’acquisizione della banca belga da parte del colosso francese BNP Paribas.

Previous post

Sport&Finanza - La ripartizione degli introiti della Champions League

Next post

Ricerche - Mastercard analizza il settore dei ricavi Champions dell'UEFA (2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *