Sport.Business

Sponsorship – Arena è il nuovo sponsor tecnico delle Fiamme Oro

L’azienda fornirà il materiale tecnico ai top atleti che appartengono ai settori acqua che sono il team di nuoto e tuffi, le sezioni di salvamento e nuoto pinnato, nonché il team femminile del syncro.

Le Fiamme Oro durante i Campionati primaverili sono arrivate quarte nella classifica generale e seconde nella classifica maschile per club, dimostrando di essere un team che sta crescendo e che ha come obiettivo quello di conquistare sempre più risultati di rilievo.

“Il nostro obiettivo sarà quello di accompagnare gli atleti ai vertici delle classifiche, in vista delle Olimpiadi di Londra 2012, affiancandoli costantemente nella loro crescita con il giusto supporto tecnico, organizzativo e mediatico”, spiega Alessandro Carpignano, direttore generale di Arena Italia.

“Siamo felici di questa partnership fra le Fiamme Oro ed una azienda così prestigiosa come Arena, leader mondiale nell’abbigliamento tecnico natatorio” – afferma Roberto Bonanni, Coordinatore Nazionale dei Settori Acquatici delle Fiamme Oro-. “Sono convinto che insieme potremmo raggiungere quegli obiettivi e traguardi che ci auspichiamo, già da questi Campionati e sicuramente per le prossime Olimpiadi”.

Arena, tra le aziende leader nel segmento dello sport waterwear, ha annunciato l’accordo di sponsorizzazione tecnica con le Fiamme Oro, il gruppo sportivo della Polizia di Stato.
Previous post

Il Milan incontra i tifosi a Pechino

Next post

Calcio - Figc: le decisioni del Consiglio Federale di ieri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *