Altri Sport

Sponsorship – Arena sceglie Kirsty Coventry

Tra questi ultimi si tenta di individuare chi ha il mix perfetto di qualità in vasca e qualità umane, mix sintetizzato nella figura della nuotatrice zimbawese. Non solo sport quindi, Arena punta sull’immagine e quella di Kirsty Coventry è un’immagine pulita, spontanea, una campionessa a 360° ed è questo che l’ha resa perfetta come testimonial.


 

La campagna pubblicitaria avverrà attraverso l’utilizzo di istantan advertising durante le competizioni ma, in particolare, si punterà molto sui social network, pubblicando le campagne su Twitter e Facebook, oltre che sul sito istituzionale Arena, per incentivare la community del nuoto a conoscere i suoi testimonial. Inoltre Kirsty sarà una delle protagoniste di Londra 2012 quindi, la campagna pubblicitaria che il marchio francese penserà per le Olimpiadi, la vedrà come protagonista.

 

Una sponsorship che per l’atleta africana rappresenta un grosso passo in avanti anche per il suo paese che proprio grazie a figure come quella di Kirsty e allo sport sta cercando di risalire la graduatoria dei paesi più poveri al Mondo.

“Un connubio perfetto quello tra me e Arena, mi piace circondarmi dalle persone migliori ma soprattutto da quelle che condividono la mia stessa passione per il nuoto”, così Kirsty Coventry, primatista mondiale ai campionati di Manchester in vasca corta, spiega perché ha accettato di diventare testimonial del famoso brand. Arianna Carlà (ufficio stampa Arena) spiega come Arena abbia una strategia ben precisa nello scegliere i propri testimonial, strategia che si muove su due binari: l’individuazione di nuovi talenti e i grandi campioni.

Previous post

F1 - Per Snai il favorito al titolo è Alonso

Next post

Basket - L'Italia si candida per ospitare tre eventi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *