Sponsorship – Arena sceglie Kirsty Coventry
Tra questi ultimi si tenta di individuare chi ha il mix perfetto di qualità in vasca e qualità umane, mix sintetizzato nella figura della nuotatrice zimbawese. Non solo sport quindi, Arena punta sull’immagine e quella di Kirsty Coventry è un’immagine pulita, spontanea, una campionessa a 360° ed è questo che l’ha resa perfetta come testimonial.
La campagna pubblicitaria avverrà attraverso l’utilizzo di istantan advertising durante le competizioni ma, in particolare, si punterà molto sui social network, pubblicando le campagne su Twitter e Facebook, oltre che sul sito istituzionale Arena, per incentivare la community del nuoto a conoscere i suoi testimonial. Inoltre Kirsty sarà una delle protagoniste di Londra 2012 quindi, la campagna pubblicitaria che il marchio francese penserà per le Olimpiadi, la vedrà come protagonista.
Una sponsorship che per l’atleta africana rappresenta un grosso passo in avanti anche per il suo paese che proprio grazie a figure come quella di Kirsty e allo sport sta cercando di risalire la graduatoria dei paesi più poveri al Mondo.
No Comment