Sport.Business

Sponsorship- Attitude, nuovo lancio per la Phase III

Una crescita appoggiata da importanti partnership come quelle che la ATTD ha appena raggiunto con i Boston Red Sox e i Celtics. Attitude ha annunciato oggi, infatti, il lancio della Phase III Recovery Drink, nel mercato del New England grazie alla mediazione dell’Entercom Boston.

Phase III è conosciuta in tutto il mondo come la prima bevanda funzionale 100% naturale, totalmente priva di taurina e caffeina è a base di latte che, secondo ricerche scientifiche, aiuta il recupero fisico mediante le proteine in essa contenute.

L’innovativa bevanda americana verrà introdotta sul mercato attraverso una campagna marketing studiata in ogni minimo dettaglio che si svilupperà mediante l’utilizzo di diversi media tra cui la stazione radio WEEI Sports Radio Network.

Phase III sarà sponsor della radio ufficiale dei Red Sox, Red Sox Radio Network, e di “Ask the Owner”, una trasmissione settimanale in onda su Boston’s Rock Station, durante la quale viene intervistato il proprietario dei Celtic, Wyc Grousbeck.

Il management americano spera che la conquista di un mercato importante, come quello della parte nordorientale del paese, si traduca in un aumento delle vendite; i francesi la chiamano Green Red Bull, ora non resta che vedere se le promesse di tradurranno in realtà.Ha poco più di due anni eppure l’Energizer Brands Limited e il suo marchio più famoso, l’ Attitude Drink, guadagnano sempre più spazio nel mercato delle bevande energetiche.

Previous post

Ultim'ora - Gregorio Esposito nuovo presidente ASI-Basilicata

Next post

Eventi - Federica Pellegrini torna in vasca...

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *