Sponsorship- Aumentano le sponsorship firmate Castrol
Durante l’ultima stagione, il programma ha avuto un audience di 1,8 mln di persone in Malesia e 2,6 mln in India. Una grande tradizione quella che lega Castrol al mondo sportivo e in particolare a quello calcistico; con un importante accordo di sei anni, infatti, si è aggiudicata i diritti per i recenti Mondiali 2010 e per quelli Brasiliani del 2014 oltre a quelli delle due FIFA Confederation Cup del 2007 e del 2014. All’inizio di quest’anno ha raggiunto la partnership di UEFA Euro 2012 acquisendo i diritti a livello mondiale per tutta la durata degli Europei. Una strategia di rafforzamento nel mondo del calcio supportata dalla formazione di un team di Ambassador di grande livello del quale fanno parte il fuoriclasse madrilista Cristiano Ronaldo e Arsène Wenger.Castrol, azienda nel settore dei lubrificanti, ha rinnovato la partnership con ESPN STAR Sport rimanendo, inoltre, titolare dei naming right del Castrol Football Crazy, programma televisivo asiatico, per la stagione 2010/2011.
No Comment