Calcio.Internazionale

Sponsorship – Bridgestone e National Football League ancora insieme fino al 2016

Ci sono però dei cambiamenti. Con il nuovo accordo infatti Bridgestone Americas Tire Operations non sarà più sponsor dello spettacolo halftime del Super Bowl come ha fatto negli ultimi cinque anni, ma amplierà i suoi legami con la NFL per tutta la stagione e anche fuori stagione.

Le modifiche sono state suggerite dal desiderio di spingere l’aspetto prestazionale dei prodotti Bridgestone, da cui la nuova associazione con eventi come la NFL Combine.

Si terrà infatti il ‘pneumatico ufficiale della National Football League’.

Il nuovo contratto durerà fino a marzo 2016.

“Abbiamo raggiunto una grande esposizione per il marchio Bridgestone attraverso lo spettacolo Halftime Bridgestone del Super Bowl e gli spot commerciali che abbiamo mostrato nel corso degli ultimi cinque anni,” ha affermato Philip Dobbs, Chief Marketing Officer di Bridgestone Americas.

E ha aggiunto: “Abbiamo visto enormi risultati dalla nostra sponsorizzazione nel corso degli ultimi cinque anni e con questo nuovo accordo, Bridgestone Americas è pronta a sfruttare appieno le opportunità che la NFL ha da offrire. Siamo lieti di estendere la portata del marchio Bridgestone durante l’intera stagione NFL. “

La collaborazione di Bridgestone con la NFL risale al 2007, con una proroga di cinque anni nel 2010, ora sostituita dal contratto modificato.

Bridgestone ha rinnovato la sua partnership con la National Football League (NFL) per altri quattro anni.
Previous post

Sport&Social - Nasce Football Social Club

Next post

Liverpool FC festeggia l'incredibile record di 1 milione di followers su twitter con #1millionreds

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *