Calcio.Internazionale

Sponsorship – Brinkhoff con il Borussia Dortmund fino al 2015


La Bundesliga continua ad essere sempre particolarmente interessante per le aziende che vogliono investire nel calcio europeo aumentando il valore della propria immagine. Questo è ciò che è successo per esempio al produttore di pneumatici Hankook che ha esteso la sponsorizzazione al Borussia anche per la stagione in corso con un accordo pari a 830 mila dollari. Hankook ha ampliato le proprie attività commerciali nei club di calcio europei di quest’anno, completando accordi simili con Bayer 04 Leverkusen, Eintracht Francoforte, Stoccarda e Wolfsburg in Bundesliga e nella Liga spagnola con FC Valencia, Sevilla FC, Atletico Madrid e FC Villareal. E proprio su questa scia si starebbe muovendo la Hankook cercando di raggiungere un accordo come jersey sponsor con una delle squadre della Bundesliga per il campionato 2011/2012.


 


 

Il brand di brewery Brinhkoff ha esteso fino al 2015 la sua sponsorizzazione come tier 2 con il Borussia Dortmund, capolista della Bundesliga tedesca, prolungando una partnership iniziata nel luglio del 2008. L’accordo prevede che Brinhkoff abbia il diritto esclusivo di vendita all’interno del Signal Idunam Park (stadio del club tedesco), una pubblicità non visibile via tv e 115 posti all’interno dello stadio per la propria hospitality.

Previous post

F1 – Bridgestone: un pezzo di storia saluta il circus

Next post

Sport&Spot - Nivea fa il pieno di testimonial col Milan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *