All newsSerie A - Serie B

Sponsorship, Cesena e Lotto presentano le nuove maglie per la stagione 2015/16

I protagonisti della presentazione, insieme alla squadra, sono stati gli abbonati del Cavalluccio che hanno partecipato ad un’iniziativa promossa sui social network del Club. I tifosi si sono immortalati con il proprio segnaposto in un luogo tipico della Romagna rimarcando il concept della campagna abbonamenti #tuttalaRomagna. Quattro le foto selezionate e altrettanti i fortunati vincitori che hanno partecipato all’evento. Per il secondo anno consecutivo, il Centro Ricerca e Sviluppo di Lotto, in collaborazione con il Club, ha progettato e realizzato i kit di gioco e allenamento, ideati con l’obiettivo di abbinare all’innovazione dei materiali e il comfort della vestibilità stretch, un design ricercato e originale. 
La divisa home si caratterizza per un look total white elegante e raffinato che contrasta con i dettagli neri del colletto con uno speciale scollo a V e da un disegno sulle maniche con una originalissima stampa “effetto marmo” che combina le nuance del nero e del bianco, i colori sociali del club. Le maglie sono realizzate con un tessuto texture in rilievo, mentre le maniche sono in tessuto liscio. Impreziosiscono la casacca i dettagli: sul retro del colletto è applicata con una speciale tecnica a caldo la scritta “AC Cesena”, mentre lo scudetto con il cavalluccio marino, simbolo del Cesena, inserito in un campo a righe bianche e nere, è applicato sul petto.

L’ A.C. Cesena e Lotto Sport Italia hanno presentato oggi presso la Club House dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” le nuove divise per la stagione 2015/2016.

Previous post

Sponsorship, Lotto presenta la maglia del Deportivo La Coruna

Next post

Social Networks, la Juventus apre il suo account su Sina Weibo per I fan cinesi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *