Calcio.Internazionale

Sponsorship- Ci sara’ anche Epson in Qatar

Epson ha annunciato che sarà uno degli sponsor ufficiali e parteciperà offrendo al pubblico una vetrina speciale con gli ultimi proiettori e le ultime stampanti. Ma come sempre i tifosi sono al centro di questa manifestazioni: la società giapponese, infatti, fornirà ai fan un servizio gratuito di stampa gratuito per l’intera durata del campionato.

Tra gli sponsor ufficiali ci saranno: Emirates, ING, Konica Minolta, Pocari Sweat, Qatar Petroleum, Samsung, Toshiba, QTel e Ashai.com; tra gli official supporters: FamilyMart, Hyundai, MAkita, Nikon e Mowasalat.

Così come Epson, anche la compagnia aerea Emirates ha pensato di offrire qualcosa al grande pubblico che si recherà di persona alla manifestazione: per tutti coloro che hanno perso il Mondiale 2010, Emirates ha pensato di offrire pacchetti a prezzi molto competivi che includono hotel, voli e biglietti per le partite.

Sul fronte diritti tv, One World Sport (emittente statunitense) raggiungerà ben 65 milioni di famiglie grazie all’accordo raggiunto con la World Sport Group, responsabile della distribuzione dei diritti dell’evento per conto della Confederazione calcistica asiatica. One World Sport non si limeterà alla sola messa in onda ma distribuirà l’evento a molte emittenti americane tra cui Comcast, Time Warner Cable, Cox Communications e Mediacom.

Alla competizione, giunta alla sua XV° edizione, partecipano 16 squadre che si affrontano in 4 gironi di 4 squadre ciascino. Passano il turno ai quarti le prime di ogni girone, dando vita poi a semifinali e finali; la vincitrice dell’ultima Asian Cup è stata l’Iraq.
Dal 7 al 29 gennaio il Qatar ospiterà l’AFC Asian Cup Qatar 2011, la coppa della nazioni asiatiche, la cui vincitrice avrà diritto a partecipare alla FIFA Confederation Cup 2013 in Brasile.

Previous post

F1 - Partiti i lavori del nuovo circuito nel Texas

Next post

Media - Campagna stampa per Power Balance

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *