Sponsorship- Due importanti ace per Adecco nel mondo del tennis
Secondo l’annuncio rilasciato dall’IFT, la società svizzera è, infatti, tornata ad essere sponsor internazionale non solo della Coppa Davis ma anche della Federation Cup BNP PAribas e lo sarà fino al 2013. Adecco aveva già sponsorizzato la Coppa Davis dal 2002 al 2007, ripresentandosi da quest’anno come Official HR Partner.
Per quanto riguarda questa importante competizione, sicuramente uno degli sponsor più longevi e importanti è senz’altro BNP Paribas. Il gruppo bancario, sponsor ufficiale dal 2001, è diventato title sponsor della Coppa Davis nel 2002 e dal 2005 ha iniziato a esserlo anche della principale competizioni a squadre femminile, la Fed Cup. Presente su oltre 40km di teloni pubblicitari nei campi più importanti del mondo, BNP Paribas gode di un’eccezionale vetrina per la sua immagine, dando possibilità ai suoi clienti, sparsi in oltre 80 paesi in tutto il mondo, di assistere a eventi sportivi di altissimo livello. Un impegno profondo nel mondo del tennis, quello del gruppo bancario che si concretizza con un sostegno a diverse associazioni nazionali di tennis, 2000 club e 550 tornei amatoriali. Tra gli altri sponsor ci sono: la società Turismo Madrid che partecipa all’evento sin dal 2008 come destinazione turistica ufficiale della Coppa Davis e della Fed Cup; HP a partire da quest’anno; Rolex che, oltre a essere cronometrista ufficiale della Coppa dal 2007, è sponsor della Campbell’s Hall of Fame Tennis Championship e dei migliori giocatori del mondo come Roger Federer e Andy Roddick; Hugo Boss che dal 1987 veste squadre, vip, staffe e i raccattapalle; NH Hotels dal 2006 e Wilson che dal 2002 è sponsor e fornitore ufficiale.Adecco torna al fianco della Coppa Davis e lo ha fatto sin dal 3 dicembre, scendendo in campo sulla terra rossa come sponsor della finale.
No Comment