Sport.Business

Sponsorship- E’ Beckham il nuovo volto di Sainsbury’s


Secondo quanto riportato dal Daily Mail l’ex capitano dell’Inghilterra subentrerà a Jamie Oliver, chef e testimonial storico di Sainsbury’s per 11 anni. L’accordo, secondo indiscrezioni, sarebbe stimato intorno ai 5,8 mln di euro, uno schiaffo a Oliver che per lo stesso impegno aveva firmato un contratto di circa 1,6 ml di euro.

Ma del resto i coniugi Beckham sono sinonimo di successo per quelle aziende che cercano un testimonial per rilanciarsi o per tener alto il proprio nome; basti pensare che il valore della coppia in termini di sponsorship è stimato intorno ai 190 mln di euro.

L’ex  Manchester United e Real Madrid sarà parte attiva nella sponsorizzazione di Sainsbury’s in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012 e si affiancherà a una delle ambasciatrici già esistenti, la nuotatrice paralimpica Ellie Simmonds.

La catena di supermercati, con interessi anche nel settore delle banche e dei beni immobili, proprio in occasione dei Giochi, sta portando avanti una campagna mirata all’educazione dei bambini su un’alimentazione sana e corretta, cercando di ridurre il tasso di obesità. Sarà il giocatore dei Los Angeles Galaxy, David Beckham, il nuovo volto sponsor della terza catena di supermercati del Regno Unito.

Previous post

Eventi - Untim'ora: PAULINEPLATZ e' IL VINCITORE DELLA 29a EDIZIONE DI SPORT MOVIES & TV 2011

Next post

Federsupporter - Diritti Tv: l'Autorità Garante riapre il procedimento per violazione da parte della LNP delle norme sulla concorrenza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *