Calcio.Internazionale

Sponsorship – EA SPORTS nuovo Partner Ufficiale di videogiochi del Tottenham Hotspur

Electronic Arts Inc e Tottenham Hotspur Football Club hanno infatti annunciato una partnership triennale che farà EA SPORTS Official Partner di videogiochi del club della Premier League.

“Siamo estremamente entusiasti di entrare in un club di calcio come il Tottenham Hotspur in qualità di Official Partner Club”, ha dichiarato Matt Bilbey, Senior Vice President e General Manager del calcio, EA SPORTS. “Questa è un’opportunità per noi di creare una connessione più profonda con la loro appassionata tifoseria e usare il nostro gioco come una piattaforma per coinvolgere i tifosi Spurs per tutta la stagione.”

Parlando dell’annuncio, Daniel Levy, presidente del Tottenham Hotspur ha detto: “Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto un aumento significativo del profilo internazionale del Club, soprattutto in mercati chiave come l’Asia ed il Nord America.

“Siamo lieti di avere l’opportunità di collaborare con EA SPORTS, uno dei marchi di intrattenimento leader a livello mondiale e fornire loro l’opportunità di raggiungere la nostra base globale di fan.”

Il Tottenham Hotspur si recherà in visita negli Stati Uniti per il tour pre stagione che li vedrà giocare contro il Los Angeles Galaxy e il New York Red Bulls il 24 e il 31 luglio rispettivamente, e contro gli avversari in Premier League del Liverpool a Baltimora il 28 luglio.

Mentre a New York, EA SPORTS condurrà scansioni 3D sui giocatori del Tottenham Hotspur a Vanderbilt Hall nella Grand Central Station.

Nel corso del partenariato, Tottenham Hotspur e EA svilupperanno una serie di iniziative per intrattenere e coinvolgere gli appassionati, sia a White Hart Lane, lo stadio di casa del club, e più in generale attraverso i loro canali mediatici.

Ciò comprenderà video esclusivi sui giocatori del Tottenham Hotspur e la possibilità per i fan di prevedere i risultati delle partite utilizzando il motore di gioco EA SPORTS ed un torneo esclusivo tratto dal Centro di Formazione del club per determinare i migliori FIFA 13 giocatori in squadra.

Durante le partite casalinghe selezionate nel corso della stagione, la EA SPORTS Dugout, un gioco mobile, sarà sul sito e  i fan potranno cosi giocare ai giochi EA SPORTS.

Tottenham Hotspur si unisce alle altre sette squadre della Premier League inglese che sono diventate partner di EA SPORTS: Arsenal, Aston Villa, Chelsea, Everton, Fulham, Newcastle e Manchester City.

Gli Spurs giocano a EA Sports.
Previous post

Calcio - Germania: Opel e Borussia Dortmund insieme

Next post

'Le 80' by adidas: Il nuovo pallone della Ligue 1 per la stagione 2012/13

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *