Sponsorship, Europa League, Enterprise Rent-A-Car nuovo worldwide sponsor
La sponsorizzazione coprirà ogni fase del torneo dalla fase a gironi fino alla finale – per un totale di 205 partite disputate che raggiungeranno milioni di spettatori in tutta Europa.
Con più di 175 milioni di appassionati di calcio in Europa, Enterprise ritiene che questa sarà la piattaforma ideale per raggiungere un pubblico di massa e nuovi mercati in tutto il continente.
Il marchio Enterprise sarà ovviamente presente sui tabelloni lungo i campi da gioco e sul backdrop delle interviste.
Commentando la sponsorizzazione, Jim Stoeppler, Vicepresidente, European Brand Marketing di Enterprise Rent-A-Car, ha dichiarato: “La sponsorizzazione della UEFA Europa League è un grande momento per Enterprise Rent-A-Car in Europa. Il nostro primo ufficio europeo è stato aperto nel Regno Unito più di 20 anni fa, e ora abbiamo un business che si estende su quasi tutte le nazioni del continente. Prevediamo che questa sponsorizzazione riuscirà a cementare la brand awareness di Enterprise in Europa”.
Guy-Laurent
Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha aggiunto: “Con
questo annuncio di Enterprise come partner ufficiale della UEFA Europa
League per il ciclo commerciale 2015-18, e con un marchio come
Enterprise a bordo, è chiara l’ambizione della UEFA di sviluppare ulteriormente la
concorrenza nel corso dei prossimi tre anni. Questa partnership aiuterà ad accrescere la popolarità della competizione a livello
globale”.
Enterprise Rent-A-Car , società di noleggio auto, ha firmato un accordo triennale con la UEFA per diventare worldwide sponsor ufficiale della UEFA Europa League a partire dalla stagione 2015/16 per i prossimi 3 anni, fino al 2017/18.
No Comment