Sport.Business

Sponsorship – FC Energie Cottbus e Infront rinnovano la loro partnership fino alla stagione 2014/15

FC Energie Cottbus è il più orientale di tutti i 36 club della Bundesliga e si è affermata in passato come uno dei marchi più rinomati della regione con una immagine molto interessante – anche grazie al successo di raggiungere la Coppa DFB semifinale di la stagione 2010/11. Gestione solida, un intenso lavoro con i giocatori giovani e un costante desiderio di prevalere contro le grandi squadre del campionato caratterizzano la società e hanno portato ad elevati valori di simpatia in tutta la Germania.

Il pacchetto di sponsor principale, che è commercializzato da Infront, include la sponsorizzazione di maglia e altre piattaforme di comunicazioni interessanti come la pubblicità perimetro alla Stadion der Freundschaft, l’integrazione del logo in tutto il club e l’ospitalità VIP.

Nel
corso degli ultimi tre anni Infront ha avuto partner con forti basi
regionali e nazionali per conto di FC Energie Cottbus. Dal 2009 al 2011 Penny, la famosa catena di discount del gruppo REWE, pubblicizzati sulle maglie FC Energie. Per la stagione 2011/12 isole tropicali, la più grande località turistica tropicale d’Europa, che è diventato il nuovo main sponsor. Inoltre, Infront Seat protetti (automobili) e IPS imballaggio (impianti di confezionamento) in qualità di partner bordo e consigliato FC Energie Cottbus per l’installazione di un nuovo sistema pubblicitario a rotazione. Il club ha veramente beneficiato della sponsorizzazione e delvasto know-how di Infront.

Ulrich Lepsch, Presidente del FC Energie Cottbus, ha dichiarato: “La nostra riflessione degli ultimi tre anni di collaborazione è estremamente positiva e ha quindi aperto la strada ad una estensione dell’accordo. Apprezziamo Infront come un partner affidabile e dedicato che ha lavorato duro per ottenere il marketing ottimale per il nostro club attraverso la sponsorizzazione di maglia significativa e non solo”.

FC Energie Cottbus continua ad affidarsi a Infront Sports & Media.
Il club e il suo partner di marketing infatti hanno esteso la loro partnership di successo prima della data di scadenza del contratto esistente. Il nuovo accordo copre più tre stagioni – fino al 2014/15. La partnership, in vigore dal 2009, comprende la commercializzazione del pacchetto di sponsor principale ed è valido per il 1. e 2. Bundesliga.
Previous post

Calcio - Anche la Serie B al vertice europeo tra Leghe

Next post

Motocross delle Nazioni Europee 2011 - Le qualifiche

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *