Motori

Sponsorship – FGF Industry scende in pista nel Moto GP

Il tre volte campione italiano, che ha chiuso il campionato 2011 con la sofferta ed entusiasmante vittoria di Valencia, sarà affiancato anche in questa nuova avventura dal marchio Blauer con la linea tecnica del brand “Blauer High.Tech.”.

Michele Pirro indosserà inoltre anche i caschi Blauer Helmets creati appositamente per lui dal manager Giuseppe D’Amore, socio e titolare dell’azienda veneta FGF Industry. La linea Blauer Helmets, forte del successo di questi anni, è in crescita costante in tutta Europa con numerosi nuovi progetti in fase di sviluppo tra cui l’introduzione di nuovi inediti colori nei modelli continuativi e l’atteso lancio nei prossimi giorni del primo casco integrale modulare, ultimissima novità della linea.

La FGF Industry rinnova anche quest’anno la sponsorizzazione con il team Gresini. Le forti caratteristiche comuni, come lo spirito d’iniziativa e la passione per l’innovazione, hanno creato le condizioni per l’inizio di questa collaborazione che continua con grande successo dal 2011.

Assieme alla moto FTR motorizzata Honda del campione Pirro, anche sulla livrea  della Honda Moto GP RC213V di Alvaro Bautista, sarà presente il marchio Blauer Hi.Tech.

Il logo Blauer Hi.Tech. sarà inoltre visibile sulle divise del Team Gresini di Moto3, Moto2, Moto GP e sui Motorhome e nell’hospitality del Team.

Proprio in questi giorni il team Gresini ha scelto il Politecnico di Milano come scenario per presentare la squadra che prenderà parte al motomondiale 2012 in tutte le categorie: MotoGP, Moto2 e Moto3, ma soprattutto per parlare del nuovo progetto CRT, avventura importante che parte proprio quest’anno e che verrà affidata al nostro pilota Pirro.

In un momento di cambiamenti e apertura a nuove possibilità nel mondo della Moto GP, la CTR si presenta come il futuro dello sport motociclistico e Michele Pirro, che ne è il promettente protagonista, si è detto fiducioso per la nuova sfida e soddisfatto del lavoro svolto dal team sulla moto.

Si accendono i riflettori sulla nuova stagione motociclistica 2012 che partirà domenica 8 aprile con la gara in Qatar, circuito che vedrà il  debutto ufficiale di Michele Pirro in Moto GP, in sella alla  FTR  con motore Honda CBR1000 RR.
Previous post

Calcio - 2014: allo Juventus Stadium la finale di Europa League. A Lisbona quella di Champions

Next post

A bordo di MSC Splendida, calciatori e grandi protagonisti della storia del Club Rossonero.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *