FIFA - UEFA

Sponsorship – Fifa: Castrol ai Mondiali 2010 e 2014

L’accordo garantirà a Castrol, leader mondiali nello sviluppo della tecnologia nel settore dei lubrificanti, i diritti del Mondiale di Calcio FIFA 2010 in Sudafrica, di quello del 2014 in Brasile e delle due FIFA Confederation Cup che ricadono nel periodo tra il 2007 e il 2014. 

La notizia arriva dopo il successo della sponsorizzazione di Euro2008, nella cui occasione Castrol ha sviluppato il Castrol Performance Index, un nuovo strumento che aiuta i tifosi di calcio ad analizzare obiettivamente le performance dei singoli giocatori e il rendimento delle squadre.

Con un prestigioso accordo di sponsorizzazione di sei anni della FIFA World Cup, Castrol rafforza la sua presenza nel mondo del calcio fino al 2014.

Previous post

Marketing - Ambush marketing a Euro2008

Next post

FIFA World Cup - Blatter: pronto il piano "B" per SudAfrica2010

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *