Motori

Sponsorship – Firmato a Roma l’accordo per portare il Mondiale Superbike in Russia nel 2012

L’accordo, che avrà una durata decennale, prevede che il prossimo anno la FIM Superbike e Supersport Campionati Mondiali faranno la loro prima apparizione in Russia nel circuito Raceway alla periferia di Mosca.

La data prevista per l’evento è il 26 agosto 2012.

Paolo Flammini ha dichiarato: “Negli ultimi mesi abbiamo lavorato a stretto contatto con Alexander Yakhnich e la sua squadra e siamo riusciti a definire tutti i dettagli per l’arrivo in Russia del campionato nel 2012. Siamo quindi molto soddisfatti della scelta di Mosca Raceway, un vero e proprio circuito di state-of-the-art che si trova in una fase avanzata di costruzione, e che sarà completata nel giro di pochi mesi. Il Mondiale di Superbike sarà il primo campionato ad arrivare in Russia, una dimostrazione di impegno di Infront Motor Sports “ad aprire nuovi mercati importanti per lo sport a motore”.

Alexander Yakhnich ha aggiunto: “Siamo felici di essere in grado di rappresentare ufficialmente un campionato prestigioso come la Superbike in Russia. Sappiamo che ci attendono mesi di duro lavoro per l’organizzazione della manifestazione, ma siamo certi che nel mese di agosto tutto sarà pronto per dare un degno benvenuto ai campionati Superbike e Supersport e ai loro protagonisti. L’impegno del mio gruppo per lo sviluppo dello sport motociclistico in Russia sarà anche mostrato dal debutto del team Yakhnich Motorsport nel 2012 FIM Campionato Mondiale Supersport con il pilota russo Vladimir Leonov e un altro pilota ancora da decidere “.


Esattamente quattro mesi dopo la conferenza stampa tenuta a Mosca, in cui Paolo Flammini, CEO di Infront Motor Sports e Alexander Yakhnich, CEO di YMS Promotion Ltd hanno annunciato un accordo di partnership, è stato firmato ieri a Roma il contratto tra le due società per fare di YMS Promotion Ltd l’organizzatore ufficiale del FIM Campionato Mondiale Superbike in Russia.
Previous post

Serie B - Assemblea di Lega: focus su Accordo Collettivo e Linee Guida sui diritti televisivi

Next post

Diritti tv - Il canale tedesco N - Tv trasmettera' la Maratona di Berlino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *