Sponsorship – GE a fianco della Swiss Beach Soccer
GE Money Bank ha deciso di prolungare il suo contratto di sponsor principale della nazionale svizzera di beach soccer per altri tre anni. Questa collaborazione, iniziata nel 2006, permette alla Swiss Beach Soccer il sostegno e lo sviluppo nella professionalizzazione dei giocatori.
Contemporaneamente GE Money Bank resta per altri tre anni sponsor del torneo GE Money Bank Beach Soccer Tour. Com'è già avvenuto l'anno scorso, il GE Money Bank Beach Soccer Tour 2008 avrà come prima tappa del torneo delle quattro nazioni alla fine di maggio Winthertur, seguita dalla stazione centrale di Zurigo e dalla piazza federale di Berna.
Il Beach Soccer lo scorso anno è stato riconosciuto ufficialmente dalla FIFA.
GE Money Bank appartiene a GE Money, la divisione di GE (General Electric Company) operante su scala mondiale. Il portafoglio di attività di GE Money Bank comprende il finanziamento e il leasing di veicoli, i crediti privati, le carte di credito, le assicurazioni e il risparmio. L'azienda occupa 800 dipendenti e dispone di 25 filiali in tutta la Svizzera, con sede principale a Zurigo.
No Comment