Sponsorship – Il Grasshopper “chiude” il format di sponsor
La squadra svizzera del Grasshopper che nelle scorse settimane ha reso noto il nome del nuovo main sponsor, ha annunciato la chiusura del format di sponsorship composto da 4 partner, dopo l'annuncio dell'ultimo nome che si è legato al club.
Dalla prossima stagione infatti il marchio Ringier AG comparirà lungo le maniche dei giocatori e sui pantaloncini.
Ringier si affianca così al nuovo main sponsor Mobilezone, al partner tecnico Adidas e all'official sponsor Interhome AG (gruppo Hotelplan che con il marchio della casa madre è l'attuale main sponsor fino al termine di questa stagione).
L'operazione con Ringier si stima abbia un valore di circa 400 mila euro a stagione, pari alla metà dei circa 800mila/1 milione del main sponsor Mobilezone.
La squadra svizzera del Grasshopper che nelle scorse settimane ha reso noto il nome del nuovo main sponsor, ha annunciato la chiusura del format di sponsorship composto da 4 partner, dopo l'annuncio dell'ultimo nome che si è legato al club.
No Comment