Calcio.Internazionale

Sponsorship – Il QPR vola con Gulf AIR

Il club inglese, unico a poter utilizzare il logo della Corona della Famiglia Reale, sarà quindi sponsorizzato per i prossimi 3 anni da GULF AIR. Un’operazione che puo’ valere fino a 7 milioni di sterline in caso di promozione nella massima serie inglese, la Premier League.

Per il primo anno Gulf Air verserà nelle casse del QPR 1 milione di sterline, pronta a pagare il saldo nei successivi 2 anni in caso, appunto, di passaggio alla PL.

Il club che grazie al passaggio azionario puo’ contare sulle risorse di Briatore, Ecclestone e Lakshmi Mittal (il re dell’acciaio indiano) ha recentemente siglato il nuovo contratto di sponsorship tecnica con l’italiana LOTTO. Un investimento su base quinquennale per
un totale di circa 20 milioni di sterline; senza dimenticare l’ "ingaggio" di Banco Santander come partner ufficiale finanziario.

Foto: courtesy of QPR

Accordo milionario per il Queen Park Rangers di Flavio Briatore. Il club che milita nella Coca-Cola Champions League, ha raggiunto un accordo di sponsorship con il vettore aereo arabo GULF AIR. La compagnia aerea del Bahrain sarà infatti presente sulle maglie dei calciatori di "Sua Maestà".

Previous post

Ciclismo - Tour de France, business in crescita

Next post

Calcio - Un Kakà londinese per il Chelsea?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *