Sport.Invernali

Sponsorship- Infront si reinventa per la FIBT

Come partner ufficiale media e marketing, per i Campionati del Mondo 2011 (17-27 febbraio), Infront ha assicurato lo sponsor Bauhaus, già cliente della società per gli sport invernali, e una vasta gamma di emittenti che forniranno una copertura in diretta e in differita delle gare in oltre 20 paesi.

Ma, per la prima volta in una partnership di 8 anni, Infront sarà anche responsabile della produzione media, implementando nuove tecnologie e fornendo i più elevati standard di consegna. Infatti, la società svizzera, produce la programmazione in piena qualità HD, garantendo al tempo stesso tutti i controlli tecnici per soddisfare il cliente, gli sponsor, le emittenti e tutti i tifosi.

Per ciò che riguarda la messa in onda, Infront ha stretto rapporti con 17 broadcast partner che si occuperanno della messa in onda (diretta/differita); non solo, i tifosi di tutto il mondo potranno essere raggiunti da news e highlights grazie a programmi basati sulle sub-licenze. Un’importante competizione quindi che promette grossi risultati per la società svizzera; l’ultimo campionato del mondo, quello del 2009, ha generato più di 200 ore di trasmissione, raggiungendo più di 130 milioni di persone.

Infront si è anche occupata della ricerca di sponsor a cui interessasse svolgere due ruoli importanti come quello di title sponsor e mani sponsor della FIBT World Cup; i posti sono stati rispettivamente occupati da Viessmann e LLC Crysta Lefortowo.Nuovo ruolo per l’agenzia di diritti dello sport svizzera con la federazione internazionale di bob e skeleton.

Previous post

Lega B - Legge Stadi: Abodi parla del passaggio in Commissione Cultura della Camera

Next post

Ciclismo - Giro d'Italia: alla Bit l'impatto economico della corsa rosa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *