Altri Sport

Sponsorship – Konica partner ufficiale della CBA

L’accordo è stato raggiunto con il concorso della società di marketing sportivo, Infront Sport & Media, partner della CBA.  Il ruolo della Infront è stato essenziale per la CBA che in quindici anni è diventato il campionato di maggior successo in Cina tanto da convincere Nike, UPS e Tissot a sponsorizzare la Lega.

 

Per Konica, tra le prime 50 aziende nel suo settore, 36.00 dipendenti e un assets di oltre 3 miliardi di euro, sponsorizzare la CBA è stato un passo naturale e logico per promuovere ulteriormente il suo brand e raggiungere un livello di consapevolezza internazionale ulteriore.
Konica Minolta, già title sponsor di due dei più grandi eventi di Lacrosse quali il Face-Off Classic e il Big City Classic, diventa sponsor ufficiale della lega basket cinese CBA a partire dalla stagione 2010/2011.

Previous post

Spot - Le nuove campagne del Corriere dello Sport Stadio

Next post

F1 – Marussa acquista quota considerevole della Virgin Team

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *