Altri Sport

Sponsorship- La BBVA sempre piu’ “Bank of Sport”

Una partita entusiasmante che andrà in onda sul canale ESPN e vedrà battersi campioni che hanno fatto la storia dell’NBA tra cui Magic Johnson e Scottie Pippen. Ma non solo sport. Infatti la BBVA sosterrà in larga misura la ristrutturazione di una scuola presente a Los Angeles, proprio durante il periodo dell’All Star Game.

L’istituto bancario riceverà un’alta visibilità durante la partita così come succede già da settembre del 2010 quando , grazie a un accordo di 73 mln di euro in 4 anni, è diventato banca ufficiale dell’NBA, della WNBA.

E in quest’ultima, la BBVA, appare come logo sulle maglie delle giocatrici e in numerosi spot pubblicitari durante le trasmissioni della TNT, dell’ESPN e della ABC. Un’assoluta novità per la National Baskett Association che prima d’ora non aveva mai avuto tra gli sponsor ufficiali una banca.Il Banco Bilbao Vizcaya Argentaria (BBVA) sarà title sponsor dell’All-Star Celebrity Game di basket che si terrà allo Staples Center, tempio dei Los Angeles Lakers, il prossimo 18 febbraio.

Previous post

Motori- Mercedes e Aabar pronte alla conquista

Next post

Calcio- L'Everton tira le somme e le rende pubbliche

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *