Sponsorship- La Delta Air Lines vola in NBA
Non sono stati rilasciati i dettagli finanziari dell’accordo ma grazie a quest’ultimo la Delta avrà l’opportunità di ricevere una grande visibilità sui banner all’interno dello Staples Center; a detenere i naming right dell’arena fino al 2019, per una cifra totale di 77 mln di euro in 20 anni, è la Steples,Inc.
La Delta ha già un contratto con i New York Yankees e i New York Mets ma quello con i Lakers sembra destinata a generare non poche polemiche nel momento in cui i giocatori dovessero partecipare a una campagna di advertising a favore della compagnia aerea.
Bisogna ricordare, infatti, che a metà dicembre una delle bandiere della rosa, Kobe Bryant, è stato messo sotto contratto dalla Turkish Airlines che lo ha scelto come testimonial worlwide; la guardia americana sarà protagonista di numerosi spot pubblicitari che potrebbero creare qualche disguido nel nuovo accordo societario con la Delta.Anno nuovo, compagnia aerea nuova per i Los Angeles Lakers. La società di NBA ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la Delta Air Lines che sin dalla prossima stagione 2011/12 prenderà il posto della Virgin America.
No Comment