Altri Sport

Sponsorship- La Sony rinnova con il PGA Tour

La sponsorizzazione, prolungata fino al 2014, costerà alla Sony 5 mln di dollari annui, per un totale di 15 mln nel triennio. Ma non basta, per la prima volta l’evento di Honolulu verrà trasmesso, grazie ai molti test effettuati quest’anno da Sony, in 3d e distribuito da Golf Channel e Comcast. Tra 83 milioni di famiglie negli Stati Uniti, tutte quelle che hanno un tv 3D potranno godere di immagini esclusive ed esaltanti; inoltre, la copertura 3D sarà messa a disposizione da tutti i partner televisivi del PGA che hanno l’opportunità di trasmettere in 3D. Un’innovazione che, sicuramente, aumenterà lo share dell’evento; nel 2010 il Sony Open è stato trasmesso ad oltre 560 famiglie e in oltre 220 paesi in tutto il Mondo.Per altri 3 anni la multinazionale giapponese sarà title sponsor del Sony Open di golf nelle Hawaii, uno dei torni che fa parte della FedEx Cup Series.

Previous post

Rassegna stampa - I conti della Lucchese calcio (IL TIRRENO)

Next post

Calcio - Fifa: oggi l'assegnazione dei Mondiali 2018 e 2022

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *