Sport.Business

Sponsorship- LeBron, con Piquet è tempo di beneficenza

Ad aver convinto il management svizzero, oltre all’enorme talento del cestista statunitense, è la sua missione umanitaria portata avanti da LeBron attraverso la sua fondazione benefica “The LeBron James Family Foundation”; uno specchio nel quale Piguet ha visto il riflesso dei suoi stessi valori.

Per la nuova sponsorship è stata pensata una campagna pubblicitaria ad hoc col fine di massimizzare le vendite i cui proventi saranno in parte devoluti alla fondazione charity sopra citata. Nella scuderia Audemars, del resto, non mancano i grandi talenti. L’ultimo a farvi parte è stato Michael Schumacher che, nel dicembre 2010, è diventato icona del brand con un coinvolgimento, anche stavolta, in numerose iniziative benefiche; tra le altre stelle dello sport che hanno deciso di prestare il loro volto per Piguet si ricordano Lionel Messi, Lee Westwood e Rory Mcllroy.

Sul fronte del gioco, nell’ultima partita valevole per un posto nei playoff e soprattutto per il secondo posto nella East Conference, Miami schianta Boston grazie a una prova superba proprio di LeBron James che ha fatto segnare al tabellino ben 32 punti chiudendo il match 100-77 in favore della sua squadra.Global ambassador della marca di orologi svizzera Audemars Piguet. LeBron James, ala piccola dei Miami Heat, è stato scelto per rappresentare il brand in tutto il mondo.

Previous post

Ultim'ora - Serie A: Format e Sporteconomy insieme per la gara della Lega calcio sui bacini delle tifoserie

Next post

Master - Marco Fassone in cattedra a Parma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *