Federazioni Estere

Sponsorship- L’England Hockey firma con Maxifuel

Maxifuel continuerà a fornire  una vasta gamma di prodotti nutrizionali alle nazionali giovanili e senior, sia maschili che femminili. Una partnership che può essere sintetizzata nella voglia di ottimizzare al massimo le prestazioni degli atleti in vista di Londra 2012 attraverso un’alimentazione sana e corretta, alla base di qualunque successo in campo sportivo.

I risultati, d’altro canto, sembrano parlare chiaro e ne è convinto Jonathan Cockcroft (commercial e membership director dell’England Hockey) quando ricorda che dal 2010, momento in cui si è sancito l’accordo, la squadra maschile ha ottenuto il secondo posto nel Men’s Hockey Champions Trophy, il miglior piazzamento dopo molto tempo.

E molti sono gli atleti inglesi di cui Maxifuel è sponsor: Chimene Mary Alcott (sci) e Chris Walker-Hebbon (nuoto) sono solo alcuni dei nomi. Prosegue, quindi, la collaborazione tra Maxi Nutrition e lo sport inglese. Nel novembre 2010, il brand ha raggiunto un’importante sponsorship con la UK Sport, l’organizzazione governativa nata per promuovere lo sviluppo dello sport, con l’obiettivo di migliorare le prestazioni degli atleti olimpici britannici alle prossime olimpiadi.Rinnovato l’accordo tra Sport Nutrition (brand Maxifuel) e la England Hockey, organizzazione del governo inglese nata nel 2003 per prendere il posto dell’Englosh Hockey Association.

Previous post

Calcio - Milan: al via la settima edizione del Golf Tour

Next post

Sky Sport - Football League insieme fino al 2015

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *