Altri Sport

Sponsorship – Macron nuovo sponsor del Bari Volley femminile

Dal 1971 Macron è un punto di riferimento per la realizzazione delle divise di grandi marchi italiani ed esteri e oggi approda a Bari, prima città del Sud Italia a concludere l’ufficializzazione tecnica della main sponsor.
La direzione della squadra annuncia di essere orgogliosa di aver concluso un contratto con uno dei principali player europei in grado di riunire in sé le qualità e le tradizioni tipiche dello stile italiano e coniugando allo stesso tempo globalizzazione e competenza: un connubio sicuramente vincente e che ha colpito l’intero team Barese.

La crescita costante dell’azienda si riflette anche sugli spazi. Nel 2007 Macron inaugura la nuova sede ed offre una ancor più vasta gamma di prodotti che include anche rugby, pallamano e calcio a 5. Il presidente della squadra, Vincenzo Emilio e il direttore marketing Avv. Vito Petruzzelli auspicano in tal modo di poter rendere la Bari Volley Primadonna, una delle squadre più seguite e acclamate nel Sud e non solo e svelandola con notorietà grazie a sponsor d’eccezione come Macron e Primadonna.

Loghi importanti che si uniscono alla passione e all’impegno di una squadra che sintetizza il proprio lavoro in sfide quotidiane per il raggiungimento di grandi vittorie. Un connubio dunque perfetto poiché, anche Macron, giorno dopo giorno si “allena” per migliorarsi e per essere sempre all’altezza delle richieste del mercato.

Macron, l’azienda leader nel settore del teamwear (abbigliamento tecnico-sportivo), ha siglato una partnership con la squadra bianco – rossa della Volley, ammessa definitivamente al campionato di B/1 femminile girone D.
Previous post

Calcio - Serie A: 1,68 miliardi di fatturato per il massimo campionato italiano

Next post

Coni - Petrucci incontra Fenucci (As Roma) per l'Olimpico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *